“Attimi by Heinz Beck” apre a Milano, presso Citylife Shopping District
Il concept nasce da una partnership tra Chef Express e Beck&Maltese Consulting.
Apre a Milano “Attimi by Heinz Beck”, il bistrot e ristorante dining con la formula “culinary experience”, ideato e curato dalla Beck&Maltese Consulting in collaborazione con Chef Express all’interno della food court di CityLife Shopping District.
Si tratta di un locale originale, uno spazio dove l’eccellenza dell’alta cucina è fruibile a tutti, non solo nel prezzo, ma anche nelle atmosfere, nel servizio e nell’esperienza nella sua completezza.
Il brand, nato da una partnership tra Chef Express (Gruppo Cremonini) e Beck&Maltese Consulting, è stato lanciato con successo nel 2017 nell’aeroporto di Roma Fiumicino, con un’offerta alla carta e tre menù degustazione studiati in funzione del tempo a disposizione dei viaggiatori che consentono a tutti di “cogliere l’attimo” e vivere un’esperienza enogastronomica unica.
Ora l’esperienza di “Attimi by Heinz Beck” viene proposta anche a Milano, impreziosita dal design elegante ed esclusivo dell’architettura e degli arredi, firmato dallo Studio Novembre.
“Attimi by Heinz Beck” è ospitato all’interno del Mall, nell’area food coperta di CityLife Shopping District: un’elegante struttura su due livelli progettata dal prestigioso studio Zaha Hadid Architects e caratterizzata da spazi fluidi e ampiamente illuminati da luce naturale.
A Citylife Shopping District, il più grande centro commerciale urbano d’Italia, la formula si arricchisce di un’offerta Bar Bistrot con un ricco calendario di eventi e di un ampio dehor esterno. Complessivamente il locale ha 121 posti a sedere (58 nel ristorante e 63 nel Bar Bistrot).
“Attimi by Heinz Beck” è già vincitore del “Foodservice Award 2017” come concept più innovativo dell’anno.
Heinz Beck spiega che “Beck&Maltese Consulting, con ATTIMI, porta a Milano uno spazio casual dining per recuperare il piacere del pasto, senza compromessi; sia che si fermi al tavolo, o che si opti per il bistrot o per un aperitivo, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra diversi menù moderni, costruiti su modelli alimentari coerenti con i ritmi della sua giornata e del suo tempo a disposizione. Attimi è un modo completamente nuovo di vivere l’eccellenza alimentare”.
Secondo Cristian Biasoni, AD di Chef Express, “Attimi di Heinz Beck conferma ancora una volta la passione della nostra azienda di sviluppare progetti di altissima qualità e che possano essere replicabili. Aprendo a Fiumicino l’obiettivo era di far vivere emozioni indimenticabili, speciali, per chi viaggia. A CityLife Shopping District vogliamo suscitare l’emozione della cucina di altissimo livello alla portata di tutti, in un contesto urbano di lavoro e di svago, quale è l’ambiente offerto da uno dei centri commerciali più sofisticati che siano mai stati realizzati”.