News

Il ristorante “Attimi by Heinz Beck” a Milano inaugura il cocktail bar

Il concept nasce da una partnership tra Chef Express e Beck&Maltese Consulting

“Attimi by Heinz Beck”, il bistrot e ristorante dining, ideato e curato dalla Beck&Maltese Consulting in collaborazione con Chef Express all’interno della food court di CityLife Shopping District,

si arricchisce di un nuovo spazio cocktail bar.

La passione per il bartending e l’amore per l’ospitalità sono gli ingredienti principali all’interno di ogni bicchiere offerto agli ospiti, caratterizzati da eleganza e stile con cui vengono presentate rivisitazioni classiche e contemporanee di cocktail tradizionali.

Completa l’offerta l’ampia e prestigiosa carta dei vini e distillati scelti con cura e approvati dallo Chef: all’interno della Wine cellar si possono trovare etichette italiane e straniere frutto di un’accurata ricerca e selezione, inseguendo formati particolari e produzioni limitate.

Il risultato è un fiore all’occhiello che rende il locale il luogo ideale per un aperitivo di alta qualità immersi nel cuore di Milano.

Il tutto, accompagnato da assaggi gourmet dello Chef Heinz Beck, per una food experience davvero indimenticabile.

“Attimi by Heinz Beck” è il brand nato da una partnership tra Chef Express (Gruppo Cremonini) e Beck&Maltese Consulting: lanciato con successo nel 2017 nell’aeroporto di Roma Fiumicino, l’esperienza del ristorante è stata proposta anche a Milano, impreziosita dal design elegante ed esclusivo dell’architettura e degli arredi, firmato dallo Studio Novembre.

Secondo Cristian Biasoni, AD di Chef Express, “L’apertura del cocktail bar di “Attimi di Heinz Beck” completa l’offerta del ristorante in un contesto estremamente stimolante come quello di CityLife Shopping District. L’obiettivo è suscitare l’emozione della cucina di altissimo livello alla portata di tutti, in un contesto urbano di lavoro e di svago, arricchito ora anche da uno spazio per cocktail e aperitivi che, sono certo, diventerà un punto di riferimento per Milano”.